viale elena gramsci 290 mq
Si vende in viale Gramsci a Napoli, a due passi dal mare in via Caracciolo, metropolitana, funicolare, bar, ristoranti, pizzerie, aliscafi etc; Immobile ad uso ufficio di circa 290 mq posto al 1° piano con ascensore in fabbricato d'epoca di grande fascino, composto da 7 ampi vani, 3 servizi, doppia esposizione, 3 balconi con affaccio nel viale laterale adiacente viale gramsci.
L'immobile si presenta in buone condizioni, luminoso ed arioso grazie ai soffitti molto alti di cui si contraddistingue il palazzo; dispone di riscaldamento autonomo e servizio di portierato per l'intera giornata .
L'immobile, data la sua ampia quadratura e servito da due ingressi, è facilmente divisibile in 3 appartamenti da destinare al circuito turistico come casa vacanza.
Richiesta: 930.000,00
Condominio: € 190,00